Due giorni in un crescendo di emozioni. Il magico Maggiociondolo ha dato una bella pace e armonia interiore che ben si legano al luogo montano. Nulla è mancato, anzi tanto si è ricevuto: una calda accoglienza, una grande disponibilità e apertura che fanno bene al cuore. Grazie!
Grazie per per belle istantanee scattate senza macchina fotografica durante gli incontri con i camosci, durante il fare musica e le belle chiacchierate. Non ultimo, ma fondamentale il corso accelerato di pasticceria!
Al prossimo giro si va al Novegno, intanto studiamo.
A presto.
Jenny
———-
Che posto… da lasciare davvero senza parole, ma in fondo, a volte, le parole non servono. Sono stati giorni davvero belli, trascorsi pienamente e insieme ad un’ottima “guida”, “cuoco” e padrone di casa.
Un grazie davvero di cuore per la vostra ospitalità e cordialità.
A presto Marco e nel frattempo buone passeggiate.
Alex
———-
Le montagne sono lo scenario che ospita questo piccolo ristoro, dove l’animo si lascia condurre verso ciò che si ha dentro, si può fare a meno di molto, ma non di questo semplice ritrovarsi.
Si capisce quanto importante sia il rapporto con l’uomo e con tutto quel ben di Dio che abbiamo attorno.
Un ringraziamento a voi che sapete accogliere il cuore della gente.
Marco
———-
Io non sono tanto brava con le parole… voglio solo ringraziare Marco e la sua famiglia per le bellissime giornate passate qui al Maggiociondolo e per l’aria di libertà che si respira quassù…
Un abbraccio forte.
Cristina